facebook rss

Gli Azzurrini sfidano
la Germania al Del Conero

ANCONA - Aperta la prevendita dei biglietti per l'incontro amichevole di sabato della Nazionale Italiana di Calcio Under 21

 

Sabato 19 novembre allo stadio Del Conero la Nazionale Italiana di Calcio Under 21 sfiderà la nazionale under 21 della Germania in un incontro amichevole. Dopo i due test di settembre contro Inghilterra e Giappone, gli azzurrini di Paolo Nicolato tornano dunque in campo sabato 19 novembre ad Ancona. Il calcio d’inizio sarà alle 17.30 e la partita sarà in diretta su Rai2. L’ultima partita dell’Under 21 ad Ancona risale a 14 anni fa: l’11 ottobre 2008 la Nazionale allenata da Pierluigi Casiraghi pareggiò 0-0 contro Israele in una gara valida per i playoff per l’accesso alla fase finale dell’Europeo.

I BIGLIETTI – I biglietti per Italia-Germania possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.vivaticket.it e www.vivaticket.com . Sono previsti prezzi popolari e tariffe ridotte per gli Under 18. Le informazioni sui biglietti si trovano sul sito istituzionale della Figc al seguente link.  Sullo stesso sito sono disponibili anche tutte le informazioni sulla partita al seguente link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X