Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

‘Trofeo Ancona in Vela’,
scivola in barca prima dello start:
51enne all’ospedale di Torrette

SOCCORSI - Questa mattina l'uomo era pronto sulla linea di partenza a gareggiare nella sfida dei quartieri, nell’ambito della 24esima edizione della Regata del Conero, quando si è infortunato. L'idroambulanza della Cri lo ha trasportato fino alla banchina dove ad attendere il paziente c'era un'ambulanza

L’idroambulanza della Croce Rossa di Ancona questa mattina a Marina Dorica

 

Scivola a bordo dell’imbarcazione mentre, sulla linea di partenza, si prepara a gareggiare al ‘Trofeo Ancona in Vela – La sfida dei quartieri’, nell’ambito della 24esima edizione della Regata del Conero. Un 51enne originario del Lazio, questa mattina, è stato soccorso dall’idroambulanza della Croce Rossa di Ancona. L’uomo è stato prima trasportato alla banchina di Marina Dorica in attesa di essere prelevato dall’ambulanza che l’ha poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per un sospetto trauma al costato. E’ successo intorno alle 11. La regata non era ancora partita e le barche che vi partecipavano stavano facendo i giri di preparazione in attesa dello start.

Il 51enne infortunato

Dopo il successo dell’edizione inaugurale disputata lo scorso anno, le quattordici barche più competitive di Marina Dorica, abbinate ai quartieri e selezionate sulla base dei piazzamenti ottenuti nelle regate invernali organizzate dai Circoli anconetani, stamattina sono infatti tornate a sfidarsi dopo che nel 2023 l’equipaggio di Syrinx aveva portato al successo il quartiere Palombare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X