Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

L’ospedale di Torrette
trasformato in set per il film ‘Mia’

ANCONA - Concluse nel complesso sanitario regionale le riprese di alcune scene del lungometraggio che vede protagonisti Ester Pantano e Matteo Paolillo e che sarà girato anche a Loreto, Osimo e Porto Recanati. Il dg Gozzini: «Siamo stati molto contenti di aver ospitato nella nostra struttura ospedaliera tutto il cast e la produzione di questo progetto. Porta a riflettere sulla fragilità umana»

Un momento delle riprese del film ‘Mia’ all’ospedale regionaale di Torrette

 

Le riprese dei film ‘Mia’ sbarcano anche all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. Nei giorni scorsi all’interno del nosocomio sono state girate alcune scene del lungometraggio che sarà girato per lo più  tra Loreto, Osimo, Porto Recanati e che vede protagonisti Ester Pantano, già nota al pubblico per la sua partecipazione a fiction di successo tra cui “Màkari”, e Matteo Paolillo, star della serie-rivelazione “Mare fuori”. Il film racconta di una relazione travolgente tra una donna ed un ragazzo più giovane di lei i quali dovranno confrontarsi con una maternità-paternità che li porterà ad affrontare momenti di dolore e di riflessione sull’avere un figlio. Altri dettagli sugli sviluppi di questo amore intenso non sono stati svelati: bocche cucite per mantenere alta l’attenzione e la tensione sull’uscita del film.

Foto ricordo con gli attori di ‘Mia’ all’ospedale di Torrette

«Ringrazio la Direzione generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche, il personale medico, sanitario e di staff della direzione per l’accoglienza, la collaborazione e il supporto speciale e unico che ci hanno permesso di rendere reali tutti dettagli di questa sofferta maternità» scrive in un nota Roberto Venuso, produttore del film. «L’ambientazione di un film in ospedale – spiega Armando Marco Gozzini, dg dell’Aoum – ci porta sempre a riflettere sulla fragilità umana, ma allo stesso tempo ci induce ad essere forti per poter affrontare le nostre difficoltà quotidiane ed avere fiducia nella scienza: proprio come accade alla protagonista del film. Siamo stati molto contenti di aver ospitato nella nostra struttura ospedaliera tutto il cast e la produzione di questo progetto, i quali hanno apprezzato il nostro atteggiamento di apertura».

 

Da “Mare fuori” al mare Adriatico: Matteo Paolillo a Loreto e Porto Recanati per “Mia”

A Loreto si gira ‘Mia, al via il casting per il nuovo film con Matteo Paolillo di ‘Mare fuori’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X