facebook rss

Francesco Acquaroli tiene a battesimo
le 9 liste di Francesco Pirani

OSIMO - Il governatore delle Marche questa sera sarà al ristorante Ada di Osimo alla convention di presentazione dei simboli delle liste civiche che sostengono il candidato sindaco con i 184 in corsa per il Consiglio comunale

Francesco Pirani

 

Convention questa sera, 10 maggio, di Francesco Pirani candidato a sindaco per le Liste civiche e sostenuto da Fratelli d’Italia al ristorante Ada di Osimo: la cittadinanza è invitata a partecipare. La convention di presentazione dei simboli delle liste civiche che sostengono il candidato a sindaco Pirani è organizzata per affrontare i temi più importanti che coinvolgono la comunità osimana. Alla convention parteciperà anche il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.

«Notevole è la soddisfazione dei civici che hanno portato a sostegno di Pirani otto liste con 184 persone del civismo messesi a disposizione del progetto, più quella di Fratelli d’Italia. Otto le Liste Civiche: un’affermazione del civismo più radicato e profondo accompagnerà Francesco Pirani per tutta la campagna elettorale. Molti gli argomenti caldi della convention che avrà inizio alle 20: prosegue quindi, il percorso di ascolto di Pirani che ribadisce il proprio slogan, ascoltare, decidere e fare. E da Ada questa sera a fianco del candidato sarà presente il Governatore Acquaroli dimostrando l’intesa raggiunta con il Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini che afferma: “A chi è convinto di averci smembrato e detto che siamo vecchi e finiti, la nostra risposta  silenziosa è la presentazione di 184 candidati, l’80% persone nuove e giovani, frutto del nostro costante, coerente e chiaro impegno. Il futuro delle Liste civiche da sempre è già presente. Portiamo normalità e testimonianza» conclude la nota. Le liste civiche che sostengono Francesco Pirani sono Su la Testa, Patto Sociale, Green, Forza Osimo-Centrodestra Unito, Osimo Democratica e Solidale, Pirani Sindaco. Lista Latini, Pirani Sindaco-Civiche Marche e Fratelli d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X