Parte del ricavato del Presepe vivente di Camerano destinato alla Croce Gialla di Camerano per la realizzazione della nuova sede.
Un evento che unisce tradizione e solidarietà: durante le passate festività natalizie, il Presepe Vivente, organizzato dal Comitato Presepe, dalla Pro Loco “Carlo Maratti Camerano” e con il patrocinio del Comune, ha incantato i visitatori e, grazie alla generosità di tutti, ha permesso di raccogliere fondi da destinare alla Croce Gialla per la realizzazione della nuova sede.
La consegna dell’assegno di 5mila euro è stata effettuata da Federico Lauretti, rappresentante degli organizzatori, al presidente della Croce Gialla, Samuele Spinsanti, alla presenza del sindaco Oriano Mercante e dell’assessore Barbara Mori.
La nuova sede della Croce Gialla rappresenta un traguardo essenziale per garantire un servizio di assistenza sanitaria sempre più efficiente sul territorio.
La costruzione della nuova sede sta per iniziare e ogni gesto di solidarietà, ogni evento, ogni contributo avvicina sempre più questo grande sogno alla realtà. Sempre più eventi e iniziative stanno contribuendo alla raccolta fondi necessaria per la sua realizzazione, con l’inizio dei lavori ormai imminente.
Un sentito ringraziamento da parte del presidente Spinsanti «Va non solo agli organizzatori – ha tenuto a dire -, ma anche ai figuranti, alle altre Associazioni locali che hanno reso speciale l’evento e a tutte le persone che, visitandolo, hanno contribuito a questa importante donazione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati