Un’altra giovane donna uccisa da un male incurabile. Filottrano piange Ketty Lillini, deceduta ieri nella sua abitazione ad appena 47 anni. La sua è una di quelle storie che non si vorrebbero mai dover raccontare. Una via crucis punteggiata di sacrifici ma anche da una forte speranza di sconfiggere la malattia che la tormentava da tempo. Ketty, che aveva investito tante energie nella sua ditta operante nel settore impiantistico e della sicurezza, era soprattutto una mamma affettuosa che in paese tutti ricordano per il sorriso e la gentilezza.
Lascia i due figli Kevin, Ale e il marito Roberto Trovarelli, i suoi fratelli Katia e Christian, e i genitori, la madre Elena ed il padre Franco, molto conosciuto a Filottrano come titolare di una ferramenta e per il suo impegno nella Casa di Riposo e nell’associazione che organizza la rievocazione storica ‘La Contesa dello Stivale’. La notizia della scomparsa della 47enne, ieri, si è diffusa subito, suscitando sgomento e commozione tra i parenti e gli amici che la ricordano come un persona che amava la vita. Tante le attestazioni di affetto che sono state espresse in queste ore ai familiari.
La camera ardente è stata allestita nella Casa Funeraria Bottegoni di via Barbera 2/B a Filottrano, e sarà disponibile alle visite da oggi pomeriggio alle 15. I funerali si svolgeranno lunedì prossimo 21 aprile alle ore 15:30 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Filottrano. La salma sarà cremata e le ceneri saranno tumulate presso il cimitero cittadino. La famiglia di Ketty Lillini ha chiesto di ricordala non con fiori ma donazioni alla Iom di Jesi-Vallesina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati