Schianto tra tre auto:
7 feriti, interviene l’eliambulanza

ANCONA - E' successo nel primo pomeriggio lungo la Statale 76, all’altezza dello svincolo con la Statale 16, nei pressi della Caffetteria, direzione Jesi

I soccorsi sul posto

Grave incidente nel primo pomeriggio lungo la Statale 76, all’altezza dello svincolo con la Statale 16, nei pressi della Caffetteria, direzione Jesi.
E’ avvenuto intorno alle 14 a seguito, stando ad una prima ricostruzione della dinamica tuttora in fase di accertamento, dello scontro frontale tra una Panda e una T-Roc, con a bordo 4 persone. A seguito dello schianto, quest’ultima si è ribaltata. Coinvolta anche una terza vettura, con a bordo due persone, finita per tamponare la Panda.

I soccorsi sul luogo dell’incidente

Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dell’ambulanza della Croce Rossa, Croce Gialla di Morro d’Alba, l’automedica del Crass e l’eliambulanza.
Ad aver la peggio è stata la donna alla guida della Panda, una 42enne, estratta dall’abitacolo grazie ai vigili del fuoco. Immediatamente trattata e medicata sul posto, è stata poi trasferita a Torrette in ambulanza, con a bordo l’équipe di Icaro, in codice rosso.
Ferite in maniera più lieve le altre persone coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X