Addio ad Aldino Berretta,
storico volontario della Cri

SENIGALLIA - Due comunità in lutto per la scomparsa del 65enne originario di Castelleone di Suasa e molto attivo in città

Aldino Berretta

Il cordoglio della Cri per la scomparsa di Aldino Berretta, storico volontario. Aveva 65 anni. «La Croce Rossa Italiana – Comitato di Senigallia si unisce al dolore dei famigliari ed amici per la scomparsa di Aldino Berretta, volontario di Comitato, entrato a far parte della grande famiglia della Croce Rossa nel 2004». Inizia così il messaggio che prosegue: «Aldino ha dedicato parte della sua vita al servizio degli altri, impegnandosi con passione nell’assistenza durante manifestazioni e attività di Protezione civile. Di carattere buono e riservato, era sempre pronto a dare una mano, con costanza e dedizione, senza mai tirarsi indietro, lascia un segno profondo in chiunque lo abbia conosciuto. I volontari della Croce Rossa lo ricordano con stima e affetto. Ciao Aldino, resterai per sempre parte della nostra squadra».

Aldino Berretta lascia la moglie Emanuela, i figli Alessandro e Antonella con Nicola, la mamma Elide, i fratelli Paolo e Andreina e il resto della famiglia. La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Corinaldo e sarà disponibile alle visite dalle 9 di domani. Sono consentite fino alle 19.30.
Il funerale si svolgerà lunedì alle 10 presso la chiesa SS. Pietro e Paolo di Castelleone Di Suasa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X