facebook rss

Risparmia sull’acquisto
del tuo nuovo sito web
trasformando la tua pagina Facebook

SOCIAL MEDIA - Con il framework Swimme, l'operazione è veloce ed economica, utile per creare una vetrina professionale con un piccolo investimento

 

Con Swimme tutti hanno la possibilità di dotarsi di un sito web bello, professionale, funzionale e che si adatta ad ogni tipologia di dispositivo mobile, proprio poiché consente di trasformare la propria pagina Facebook in un sito con un forte risparmio in termini economici.

Ormai ognuno di noi per svariati motivi ha deciso di inscriversi a Facebook e lo utilizza quotidianamente. Facebook al momento rappresenta lo strumento preferito, non solo da milioni di semplici utenti, ma anche da aziende ed imprenditori, per la promozione delle proprie attività.

Questo semplicemente per il fatto che i social media permettono alle piccole aziende, agli artigiani ed a qualsiasi categoria di professionista di raggiungere i propri clienti in modo immediato ed in maniera molto più amichevole rispetto alle tradizionali tecniche di marketing.

Cerchiamo, però, di capire come mai Facebook sia, con il passare del tempo, diventato il luogo ideale per portare avanti le nostre prospettive di business. Innanzitutto Facebook connette ogni giorno milioni di utenti, tanto da essere paragonato al 3° paese più grande al mondo in termini di popolazione, pertanto gran parte dei vostri potenziali clienti sono su questo social network.

Poi, altro aspetto importante, avere una pagina Facebook aziendale significa amplificare il messaggio del proprio brand, poiché la gente condivide le proprie esperienze e parla dei propri gusti. Inoltre Facebook è perfetto per interagire con i vostri clienti ed assicurarsi che siano soddisfatti dei propri prodotti o servizi.
La vostra pagina Facebook aziendale può aiutarvi a rendere più amichevole il vostro business: infatti, il social network è anche un luogo di divertimento ed è quindi lo strumento ideale per avere un confronto informale con i vostri clienti.

Creare una pagina Facebook aziendale è gratuito e per di più vi consente di avere a disposizione una serie di strumenti di analisi e controllo delle visite alla vostra pagina, consentendovi di capire quali sono i contenuti più popolari tra quelli che avete pubblicato e che target di utenti segue la vostra pagina.

Infine, un altro aspetto molto importante, è che potete connettere la vostra pagina Facebook aziendale al resto dei vostri social media, oppure al vostro sito web. Avere un sito web è fondamentale per potervi presentare in maniera formale ed ufficiale ed esprimere tutta la vostra professionalità.

E visto che parliamo di sito web, la soluzione migliore per tutte le attività medio piccole è Swimme, il framework che trasforma pagine Facebook in siti web. Swimme non solo è a basso costo, facile da gestire perché, in realtà, si aggiorna da solo, ma è stato studiato proprio per tutte quelle attività che gestiscono la propria pagina aziendale su Facebook, e necessitano di uno spazio web tutto loro dove poter mostrare la passione che hanno per il proprio lavoro, i loro punti di forza e i loro prodotti organizzati visivamente in maniera ordinata.

Con Swimme davvero tutti possono dotarsi di una “vetrina professionale” con un piccolo investimento; se pensiamo per esempio ad una nuova attività che apre, chiaramente questa avrà pochi soldi perché li spende per sistemare il negozio e l’ideale è un sito web che costa poco, ma allo stesso tempo non ha nulla da invidiare a quelli più costosi.
Alcune attività all’inizio ‘provano’ per vedere se c’è mercato e non sono sicure di stare aperte per anni anche se se lo augurano; proprio per questo, così come si decide di andare in affitto e fare il contratto di un anno, poiché non ha senso acquistare il locale del nuovo negozio se non si hanno delle solide certezze, non ha senso comprare un sito web spendendo qualche migliaio di euro, ma è meglio acquistare una piattaforma social sempre aggiornata a basso prezzo, eventualmente espandibile, proprio come Swimme.

Se siete curiosi di vedere più in dettaglio le caratteristiche di Swimme, potete visitare la sua pagina Facebook, dove potrete vedere quanti professionisti ed attività di ogni genere hanno deciso di affidarsi al team di Swimme per mostrare la propria professionalità on-line.

(Articolo promo a pagamento)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X