facebook rss

Elio Paoloni non ce l’ha fatta:
morto il 71enne
operato d’urgenza di peritonite

OSIMO - Ieri l'ultimo saluto nella chiesa della Sacra Famiglia di Osimo. La moglie e figli hanno chiesto di devolvere le somme raccolte durante l'offertorio alla Caritas diocesana
venerdì 2 Giugno 2017 - Ore 12:34
Print Friendly, PDF & Email

La chiesa della Sacra Famiglia di Osimo

Non ce l’ha fatta Elio Paoloni, il 71enne che nella notte dello scorso 15 maggio era dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Osimo con i sintomi di una peritonite perforata ma per l’assenza di chirurghi reperibili era stato costretto a rivolversi all’ospedale di Torrette (leggi l’articolo). L’osimano, già sottoposto a operazioni di trapianto d’organo, non è riuscito a superare i postumi dell’ultimo intervento chirurgico svolto d’urgenza all’ospedale regionale.

Il quadro clinico era compromesso oltre il limite che non lascia più speranza e dopo un’agonia durata due settimane è morto nella serata del 30 maggio nel complesso ospedaliero di Torrette dove era ancora ricoverato. Ieri pomeriggio i familiari, i parenti e gli amici lo hanno salutato nella chiesa della Sacra Famiglia di Osimo. La moglie Mirella Giacchetti, i figli Simone e Michele hanno deciso di devolvere alla Caritas diocesana le offerte raccolte durante la funzione religiosa.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X