Auto in corsa prese di mira con un lancio di uova all’uscita della galleria del Risorgimento, ecco l’ultima pericolosa sfida dei teppisti. Due auto colpite nell’arco di un’ora ieri notte tra le 22 e le 23, mentre stavano uscendo dal tunnel, sul lato di piazzale Italia. Uno spavento incredibile per gli automobilisti che hanno avvertito il botto sul parabrezza anteriore e hanno rischiato di perdere il controllo della vettura. Smaltita la paura, è sopraggiunta la rabbia per aver subito un gesto pericoloso, chiaramente intenzionale e ripetuto. La volontarietà dei vandali è stata chiara quando gli automobilisti colpiti si sono ritrovati all’autolavaggio per rimediare ai danni e hanno così potuto ricostruire cosa era accaduto. I lanci di uova sono stati almeno tre e hanno colpito due vetture. Tra le vittime il titolare del negozio di targhe e timbri di corso Matteotti, che aveva il finestrino aperto e l’uovo è addirittura piombato all’interno dell’abitacolo. Sull’altra vettura invece viaggiava Nicoletta Carnevali. La sua auto è stata colpita per ben due volte: la prima volta passando dal tunnel in direzione centro alle 22, la seconda verso le 23 ripassando sotto la galleria sempre in direzione centro. Il lancio di uova dunque sarebbe avvenuto dall’area sovrastante la galleria del Risorgimento, tra via XXV Aprile e via Michelangelo, dove c’è una piccola area sosta. Immediata la segnalazione al 112 e i carabinieri si sono messi alla ricerca dei teppisti. Stamattina uno degli automobilisti ha sporto denuncia per atti vandalici contro ignoti ai carabinieri.
(E. Ga.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa ci mancava …..insomma le uova di questi tempi sono davvero pericolose
È una tecnica dei malviventi per rapinare..attivando i tergicristalli sei costretto a fermarti poiché non si vede più niente dal parabrezza così ti affiancano e ti derubano..quindi non bisogna fermarsi e soprattutto non attivare i tergicristalli
Che infami, hanno preso anche a me una sera mentre ero in moto
Non hanno proprio niente da fa, ma come se fa
Ahahahah c’hai ragio cingo
Il pazzo delle uova ritorna dopo 15 anni!???
Che articolo apocalittico! A me le hanno tirate mentre ero col motorino e sono sopravvissuto senza problemi!
Consiglio un bel tondino di ferro/alluminio da tnersi in macchina, magari c’è da regalare qualche “carezza” e che vuoi stare, a mani vuote?
La stupidità dilaga
Che delinquenti
Ma che cosa hanno al posto del cervello? Mettono in pericolo la vita della gente per una bravata ma quanto si sentiranno soddisfatti! !! Poveri imbecilli! !
Che criminali, quasi paragonabili all’ISIS!