facebook rss

La serata in discoteca finisce male,
animatore turistico ricoverato in ospedale

MONSANO – E’ un 24enne jesino la vittima della rissa scoppiata in un noto locale di Monsano. L’aggressore è invece un 22enne di Ancona: con due pugni in faccia gli ha mandato in frantumi gli occhiali che indossava perforandogli con le schegge di vetro la cornea dell'occhio sinistro

di Talita Frezzi

Una serata di lavoro in discoteca, nata per far divertire i ragazzi, è finita prima in rissa e poi all’ospedale. Un 24enne jesino, animatore nei villaggi turistici, era andato a suonare i bonghi insieme al dj, in un noto locale di Monsano, come faceva spesso. Cinque balordi – giovanissimi, tra cui una ragazza e un minorenne, anconetani e residenti in provincia – lo hanno preso di mira, e dopo una serie di provocazioni, lo hanno raggiunto con due pugni alla testa. Gli occhiali che indossava il 24enne, rompendosi, gli hanno perforato la cornea dell’occhio sinistro: sanguinante, ha chiesto aiuto al personale del locale. Al giovane, sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari del caso, sono stati applicati cinque punti di sutura alla palpebra, uno allo zigomo ed è stato operato per sanare la lesione alla cornea dell’occhio sinistro. È ancora ricoverato in ospedale, ma non rischia di perdere la vista, mentre proprio ieri sarebbe dovuto partire per la Grecia per iniziare la stagione di animatore turistico.

Chi ha sferrato il pugno che ha provocato la lesione all’occhio, era un 22enne di Ancona. Tanti i testimoni della brutale aggressione in pista, immotivata e resa ancora più feroce dall’alcol che i ragazzi avevano assunto. Ma non è stato l’unico caso: un’altra ragazza è stata rapinata della borsa. Per difendersi è stata colpita e presa a morsi sul collo. Le hanno spaccato il telefonino e rubato i soldi che aveva con sé. Dalla descrizione fornita da quella giovane, sembra che i suoi aggressori fossero sempre quei cinque che avevano già picchiato il 24enne. I genitori dei ragazzi aggrediti oggi presenteranno denuncia per ricostruire la dinamica dell’accaduto e le responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X