facebook rss

Le opportunità di business in Pakistan
per le Pmi marchigiane,
focus di Unital e Confapi Ancona

INCONTRO - Domani 29 giugno l'evento all'Ego Hotel che vedrà rappresentanti dell'ambasciata del Pakistan in Italia ed imprenditori del territorio per implementare le relazioni commerciali e l'export tra la regione ed il paese asiatico da 220 milioni di abitanti
Print Friendly, PDF & Email

CONFAPI BPER Banca -Crescita Marche- Domande Partecipanti -Michele Montecchiani-

 

Appuntamento a domani, 29 giugno dalle 16.30 all’Ego Hotel di Torrette di Ancona, per il focus sulle relazioni commerciali tra Marche e Pakistan. L’incontro è promosso da Unital e Confapi e vedrà la presenza dei responsabili dell’ambasciata del Pakistan a Roma per gli scambi commerciali con l’Italia.
Il programma prevede gli interventi di Riccardo Montesi, presidente di Unital-Confapi che approfondirà le opportunità e le agevolazioni per l’export del Made In Italy del settore arredo casa. Quindi Michele Montecchiani, direttore di Confapi Ancona, illustrerà i servizi di assistenza all’export per le Pmi della provincia di Ancona. Quindi interverranno Ahmed Tanveeri, incaricato ad interim presso l’Ambasciata del Pakistan per gli affari con l’Italia e Saira Ali, consigliera commerciale dell’ambasciata, responsabile per il commercio e gli investimenti tra Italia e Pakistan. A chiudere ci sarà la testimonianza di Shahid Muhammad Ajmal di Impresa Service e l’intervento di Manuela Bora, assessora all’Industria e al Commercio della Regione Marche.

L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori interessati a valutare l’opportunità di esportare i propri prodotti e servizi in un paese con 220 milioni di abitanti e la cui economia è in decisa crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X