facebook rss

Locali vuoti e serrande abbassate,
Unieuro lascia Cargo Pier

OSIMO - Deserti gli spazi che ospitavano il colosso dell'elettrodomestico e dell'elettronica. Chiuso ufficialmente sabato scorso, oggi lo spettacolo di abbandono e desolazione che ha colpito molti clienti che non erano a conoscenza della dipartita del punto vendita

I locali svuotati di Unieuro al Cargo Pier

 

Serrande abbassate e locali completamente vuoti. Unieuro dice addio al parco commerciale Cargo Pier di Osimo. La chiusura ufficiale è stata sabato scorso 7 luglio, ma la notizia non deve aver raggiunto alcuni clienti che nella giornata di oggi sono rimasti attoniti nel vedere saracinesche serrate e locali completamente svuotati lì dove fino a pochi giorni fa erano occupati da elettrodomestici ed ultimi ritrovati della tecnologia.

Non c’è stato altro da fare per molti, che constatare la dipartita del punto vendita e tornare verso casa. Già quegli spazi avevano visto l’avvicendarsi di diversi colossi dell’elettrodomestico e dell’elettronica. Un cambio di brand rapido che mai aveva lasciato il senso di abbandono e desolazione di quei locali, come avvenuto in questa occasione. La crisi e forse anche la forte concorrenza che vede concentrati in pochi chilometri diversi negozi simili le cause della chiusura di Unieuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X