facebook rss

Suoni psichedelici e atmosfere blues,
al Bar del Cardeto arriva il vincitore
dell’Arezzo Wave Best Band

ANCONA - Blake Snake Moan si esibirà sabato 25 agosto, portando la sua musica innovativa e caratterizzata da una forte spiritualità, mista a suoni folk
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 25 agosto approderà al FARgO, il bar del Parco del Cardeto, Black Snake Moan, vincitore di Arezzo Wave Best Band 2017, con la sua musica spiritual psychedelic folk blues, dalle ore 21.30. L’approccio sperimentale con cui Black Snake Moan si esibisce, destreggiandosi contemporaneamente con batteria, chitarra e voce, ha recentemente trovato riscontro anche in termini di importanti riconoscimenti e lo ha portato in tour per far conoscere la sua musica. Il bosco del Cardeto inizierà a riecheggiare di note già giovedì 23, ore 21.30, con il concerto della jazz & blues band Canvansky, composta dai giovani anconetani Camilla Basili (voce), Emanuele Mochi (piano) e Jacopo Ausili (batteria).  Per entrambi i concerti si potrà mangiare al FARgO grazie ai furgoncibi (food truck).
Nel mezzo, venerdì 24, sarà protagonista il Giapponese con “Ichigo Ichie”, un evento di pittura e tessitura. Dalle ore 18 il FARgO ospiterà installazioni e performances di due artisti giapponesi, Hisako Mori e Shiroco, che proporranno un incontro unico ed irripetibile tra pittura e tessitura, accompagnato da musica e aperitivi con Noodles di verdure (spaghetti di riso alle verdure saltate con shoyu) e Onigiri (polpette di riso con cuore di verdure). Consigliata la prenotazione al 320.1830461. Per l’occasione il FARgO chiuderà straordinariamente a mezzanotte.
Domenica 26 appuntamento con l’apprezzatissima Conero Gipsy Grill: dalle ore 18 a mezzanotte jazz manouche e grigliata di Mi Rancho (è consigliata la prenotazione: Eva 345 769 6432).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X