facebook rss

Concerti e party di fine estate:
gli appuntamenti del weekend

ANCONA - Porto antico, lazzabaretto e Marina Dorica si preparano per gli ultimi eventi all'aperto prima dell'arrivo dell'autunno. Feste anche negli chalet di Palombina
sabato 8 Settembre 2018 - Ore 14:38
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

 

In attesa della Festa del Mare, prevista per domani, la città si prepara ad ospitare gli eventi di fine estate. Al porto antico, nell’ambito del Festival Ti Ci Porto, questa sera la scena sarà del cantautore anconetano Alessandro Pellegrini. Inizio concerto ore 21.30. Al Lazzabaretto ultimo evento della stagione con il closing party che inizierà dall’ora aperitivo per andare avanti fino a tarda notte. Sarà una serata a base di rock’n’roll e incursioni di beats con il Decibel SocialClub. A Marina Dorica, nella piazza principale, spazio al tributo a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa. La serata sarà presentata da Sabino Morra e Susanna Amicucci.
Sul palco, tanti interpreti locali come Patrik Pambianco, Paolo Fiorini, Daniela Canova, Laura Anconetani, Silvia Bernacchia, Alessandra Gallicchio, Vanessa Chiappa, Elisabetta Santoni, Romina Fontanella, Elettra Benedetto, Riccardo Pilesi e Claudia Cerioni. Feste anche negli chalet. A Palombina, il Gabbiano celebra la fine dell’estate con un party a base di latin urban e dj Alexito. Party anche al Playa Solero con dinner e disco: cena in spiaggia e, a seguire, la musica dagli anni ’90 ai successi dell’estate 2018 selezionata da Gianluca Gdj Binci con la voce di Augusto The Voice (Augusto Quincoces). Closing Party anche per il Pirate’s Beach di Falconara con la musica afro, reggae, bhangra, cosmic e brazilian. Apertura straordinaria, questa sera, per la pinacoteca civica. A partire dalle 21 ci saranno delle visite guidate per ammirare il restauro del  celebre dipinto di Francesco Podesti “Il Giuramento degli Anconitani”.  Prenotazione obbligatoria entro le ore 19:00, quota di adesione € 6,00 (ingresso e visita guidata).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X