facebook rss

Offida Cup, la Ciù Ciù
fa subito la voce grossa

VOLLEY B2 - La squadra rossoazzurra si è aggiudicato il triangolare battendo 2-0 sia Ancona che Perugia. Per le ragazze della coach Fusco un buon viatico in attesa degli ultimi due test di Recanati e Ancona e poi della prima di campionato a Oria. Al 2° posto le umbre, al 3° le doriche

La Ciù Ciù Offida Volley si aggiudica l’Offida Cup, triangolare diventato ormai appuntamento fisso del precampionato di pallavolo femminile. Le rossoazzurre hanno superato due formazioni di categoria superiore come Ancona e Perugia. Il successo conferma i passi in avanti compiuti dalle ragazze della coach Fusco che stanno crescendo sia dal punto di vista fisico che per quanto riguarda l’intesa tra vecchie e nuove atlete. I presupposti per una buona stagione, insomma, ci sono tutti. A cominciare dal primo impegno del nuovo campionato di Serie B2 a Oria (Brindisi).

Entrambi i match sono stati vinti 2-0 dall’Offida Volley. Con analogo punteggio, Perugia ha poi superato Ancona. In entrambe le gare la formazione di casa ha dato vita a un gioco fluido e concreto, anche se ci sono ancora diversi dettagli da perfezionare in vista del pronti e via. Sabato prossimo test a Recanati, poi il 6 ottobre l’ultimo ad Ancona. Due gare che rappresentano un “termometro” in vista delle partite che contano.

Conero Planet in rodaggio: doppio test nel weekend

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X