facebook rss

Tittarelli non basta,
Tolentino ripreso dal Marina

ECCELLENZA - La formazione crèmisi pareggia a Montemarciano per la prima volta in trasferta in campionato. Succede tutto nel primo tempo, Gabrielloni fissa l'1 a 1. I crèmisi mantengono la vetta e ora hanno tre punti di vantaggio sul Fabriano Cerreto

Gabriele Tittarelli

 

Il Tolentino rallenta a Marina di Montemarciano, dividendo la posta in palio contro la formazione di Malavenda. Il botta e risposta avviene nel primo tempo: Tittarelli sblocca con un pallonetto, Gabrielloni impone il secondo pareggio stagionale, primo in trasferta. I crèmisi mantengono la vetta ma il vantaggio sul Fabriano Cerreto si assottiglia a tre punti. Il Tolentino proverà a ristabilire un gap più ampio domenica prossima contro l’Atletico Alma.
Cronaca. Il Tolentino parte forte ed è spietato alla prima occasione buona, che giunge al 13′. Tortelli lancia in velocità Tittarelli, bravo a superare Cappelletti con un pallonetto di testa. Quattro minuti dopo e Labriola sfiora il raddoppio, questa volta il portiere locale dice di no. I crèmisi si fanno pericolosi anche al 36′ grazie alla giocata di Tittarelli che libera Cicconetti, murato ancora da Cappelletti. Ma proprio allo scadere di frazione (43′) arriva il pareggio locale: Gabrielloni approfitta di una sponda di Noviello e batte Rossi. Ad inizio ripresa ci prova Cicconetti, out il suo diagonale. Il portiere locale Cappelletti sbroglia tre situazioni intorno alla metà della seconda frazione: prima sulla spizzata di testa di Tittarelli, poi su Terriaca (rovesciata e incornata). Il Marina prova l’assalto nel finale ma né Maiorano (botta dalla distanza a lato) e né Nacciarriti (para Rossi) centrano il bersaglio grosso.

Il tabellino:

MARINA: Cappelletti, Ribichini, Maiorano, Santini (70′ Fabretti), Marini, Simone, Rossetti, Nacciarriti, Gabrielloni (74′ Bassotti), Noviello (46′ Gioacchini), Gagliardi (61′ Ripanti). A disp.: Recanatesi, Paci, Tereziu, Lumia, Droghin. All.: Malavenda.

TOLENTINO: Rossi, Tartabini, Ruggeri (85′ Della Spoletina), Labriola, Tortelli (79′ Storoni), Borghetti, Laurenti (64′ Boutlata), Gabrielli, Tittarelli, Cicconetti (76′ Raponi), Terriaca (79′ Fondi). A disp.: Giorgi, Mariani, Corpetti, Capezzani. All.: Mosconi.

TERNA ARBITRALE: Meo di Isernia (Baldisserri di Pesaro – Gasparri di Pesaro)

RETI: 13’p.t. Tittarelli, 43′ p.t. Gabrielloni

NOTE: Gabrielloni, Maiorano, Rossetti, Gagliardi, Gioacchini, Bassotti, Terriaca, Tortelli, Tittarelli, Gabrielli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X