facebook rss

Lardini, al PalaBaldinelli
la sfida con Brescia

PALLAVOLO FEMMINILE A1 - Domenica va in scena la terza gara di campionato per le ragazze di coach Chiappini, reduci dalla vittoria in trasferta a Milano con il Club Italia

Foto d’archivio

 

Lasciata alle spalle la breve pausa per il turno di sosta, la Lardini riprende il cammino nella Samsung Volley Cup per affrontare domenica (ore 17:00) al PalaBaldinelli di Osimo la Banca Valsabbina Millenium. Un impegno dalle mille insidie per Filottrano, che dall’altra parte della rete troverà un Brescia in salute, reduce da due vittorie consecutive, guidato in panchina da Enrico Mazzola (l’allenatore del doppio salto dalla B1 all’A1) e in campo dall’ex Francesca Villani. Coach Chiappini: “Affrontiamo questa gara con la serenità che scaturisce dalla consapevolezza dei nostri mezzi . Arriviamo a questo appuntamento in buone condizioni, sia mentali che fisiche. Brescia è una squadra che difende molto, ha un servizio insidioso ed ha attaccanti che stanno facendo bene. Ha un sistema di gioco consolidato ed è arrivata al campionato giocando tanto. Noi stiamo rodando diversi aspetti del gioco, da questo punto di vista le prime due partite di campionato ci hanno aiutato. L’obiettivo è scendere in campo con la stessa aggressività che abbiamo messo nelle precedenti gare. Dovremo essere pazienti e intelligenti proprio per questa grande capacità difensiva che ha la squadra bresciana”.

Domenica botteghini aperti dalle ore 15:30. Ultima occasione, inoltre, per sottoscrivere l’abbonamento 2018/2019 (intero 90 euro, ridotto 60 euro, gold 200 euro) direttamente al palasport nell’apposito desk dedicato, dove tra l’altro potranno essere ritirate le tessere già sottoscritte.  Arriva anche per i tifosi la t-shirt con l’icona del pappagallo Franky, già indossata dalla Lardini come tenuta da riscaldamento pre-gara. Per il lancio in anteprima, la società filottranese ha scelto l’appuntamento di domenica con Brescia: la t-shirt, fruibile in grigio e in blu, in varie taglie per donna (dalla S alla L), uomo (dalla S alla XL) e bambino (S), sarà disponibile nello stand Mizuno al prezzo promozionale di 20 euro. Da questa stagione la Lardini Volley Filottrano ha “adottato” come mascotte Franky, vera e propria “celebrità” della comunità filottranese e non solo, iniziativa in collaborazione con il proprietario del pappagallo, Giacomo Luchetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X