facebook rss

Alessandroni premia il Camerano,
Portorecanati al tappeto

ECCELLENZA - Gli uomini di mister Possanzini, sconfitti in trasferta dalla formazione anconetana, incassano il terzo ko consecutivo (sempre per 1 a 0) e restano al penultimo posto in classifica

 

Matteo Possanzini, allenatore del Portorecanati

 

Il Portorecanati cade anche a Camerano e resta al penultimo posto in classifica. La partita è stata decisa al 26′ della ripresa da Alessandroni che devia in rete dopo una mischia in area a seguito di un calcio d’angolo e condanna gli uomini di Possanzini al terzo ko consecutivo (con identico punteggio). Pochi i cenni di cronaca. Al 10′ del primo tempo bella iniziativa di Trocchia il cui cross attraversa l’area di rigore senza che nessun compagno riesca ad approfittarne. Risponde il Portorecanati al 17′ con Martin Garcia che servito da Mercuri conclude di poco alto dal limite. Ripartenza dei locali al 42′ con Strano che calcia da buona posizione ma Santarelli fa buona guardia. Nella ripresa occasione per il Portorecanati: Garcia da distanza ravvicinata tira a botta sicura ma un difensore si immola e salva con il corpo un gol che sembrava fatto. La gara cala di ritmo fino al 26′ quando i locali trovano il gol della vittoria con l’azione già descritta. Da qui in poi serie di tentativi da parte degli arancioni che risultano vani fino al fischio finale che sancisce la vittoria dei locali.

Il tabellino:

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Menotti, Fermani, Stella, Lapi; Trocchia, Strano, Alessandroni, Biondi, Morotti (32′ D’Antonio). A disp.ne Malascorta, Bocci, Giulietti, Rosini, Simonetti, Sul pini, Domenichetti, Andreucci. All.: Montenero.

PORTORECANATI: Santarelli, Cento, Gasparini D., Petruzzelli,Garcia P.(52′ Malaccari); Patrignani (77′ Filippetti); Leonardi, Gagliardini, Calvaresi, Garcia M. , Mercuri (81′ Mandolini ). A disp.ne Tolea, Orlandoni, Guercio, Gagliardini E., Ballarini, Ascani. All.: Possanzini.

TERNA ARBITRALE: Clementi di Ancona (Preci e Mangiarerra di Macerata)

RETE: 71′ Alessandroni

Ammoniti: Alessandroni, Strano, Patrignani, Garcia M. , Gasparini D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X