facebook rss

La ruota panoramica torna in città,
scortata lungo l’asse Nord Sud

ANCONA - Il trasporto eccezionale avverrà tra le 20 e le 24 di lunedì 19 novembre in deroga alle limitazioni che vedono in genere la strada vietata a tir ed autoarticolati

 

Farà il suo ingresso attraverso l’asse Nord Sud dotata di scorta la ruota panoramica che starà montata a piazza Cavour ad Ancona anche per questo Natale. Il trasporto eccezionale vede una deroga alle limitazioni al traffico dell’asse attrezzato sul quale non possono viaggiare normalmente tir ed autoarticolati, a partire dalle 20 di lunedì prossimo, 19 novembre, fino alla mezzanotte. Il camion Iveco con rimorchio booster sul quale viaggeranno i pezzi della ruota della Fabbri Park di Rovigo saranno poi dotati di scorta tecnica per percorrere la strada fino a piazza Cavour dove inizieranno le operazioni di montaggio per rendere l’attrazione operativa dal 24 novembre e fino al 27 gennaio.

Lungo l’asse verrà disposta apposita segnaletica. In caso di maltempo o problemi tecnici tutte le operazioni saranno posticipate al giorno successivo.

 

A piazza Cavour torna la ruota panoramica e girerà per due mesi

Si ferma la ruota di Natale «Ottima risposta, torneremo»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X