facebook rss

‘Nati Salone di bellezza’
è il primo “Hairmaster”

JESI - La parrucchieria di Natascia Bufarini di Jesi vince la terza puntata di 'Hairmaster', andata in onda mercoledì sera su La5 e dedicata ai professionisti della provincia di Ancona. "Un’esperienza tanto inaspettata quanto gradita" commenta la titolare premiata
venerdì 30 Novembre 2018 - Ore 11:35
Print Friendly, PDF & Email

di Talita Frezzi

“Nati Salone di Bellezza”, in via Pirani, si aggiudica il titolo di Hairmaster di Jesi. Si è conclusa nel modo migliore per la nostra città la terza puntata di Hairmaster dedicata alla provincia di Ancona, primo concorso per parrucchieri in onda su La5 ogni mercoledì. Nati Salone di Bellezza di Jesi guidato dalla sua biondissima titolare Natascia Bufarini, si è distinto nelle tre diverse categorie (salone, rapporto con il cliente e tecnica) vincendo il titolo di primo Hairmaster della città di Jesi, all’interno del programma Tv realizzato in collaborazione con Wella, in onda in seconda serata su LA5 per 4 settimane, che celebra la figura del parrucchiere quale creatore di immagine e primo consulente di bellezza della donna di oggi. Una vera e propria sfida a colpi di spazzola e forbici, a cui hanno concorso altri due saloni della provincia di Ancona.
A dare l’esito finale e decretare l’Hairmaster della zona è stato Rossano Ferretti, Global Ambassador Coty Professional Beauty. A Nati Salone di Bellezza di Jesi quindi il Premio finale, il Primo Hairmaster Wella generation lab, un’esperienza formativa guidata da Rossano Ferretti con il suo team artistico, riservata ai migliori Hairstylist.

“Un’esperienza tanto inaspettata quanto gradita – racconta Nati – che ho vissuto intensamente come una vera e propria rivincita personale; il mio percorso formativo è stato molto intenso e non mi è mai capitato di ricevere incoraggiamenti e apprezzamenti, ma nonostante questo ho sempre lavorato e imparato con grande impegno e passione. Non ho mai avuto finalità di lucro nei mie obiettivi, ma solo il desiderio di saper comprendere e soddisfare i desideri di ogni cliente, superando le sue aspettative. Questa vittoria mi conferma il valore indiscusso della formazione e rappresenta una grande gratificazione personale, un’emozione che non dimenticherò mai e che desidero condividere con i mie collaborati, team di cui vado fiera, per raggiungere nuovi traguardi insieme”. Nati è un salone di bellezza in cui la cura dei capelli diventa un’arte, esaltare la bellezza in modo naturale, con l’utilizzo di prodotti di qualità e il tocco sapiente dei suoi professionisti é la filosofia che contraddistingue il suo team. Un ambiente accogliente dove poter ricevere una consulenza mirata per donare ad ogni donna e ad ogni uomo il suo look ideale, anche attraverso l’applicazione dei trattamenti più efficaci per garantire la salute del capello. Nati Salone di Bellezza offre un servizio personalizzato e di altissimo livello anche per le più belle acconciature e makeup da cerimonia e altre occasioni speciali.

Daniela Surace, da Numana alla corte di ‘Hairmaster’

Cristian Baldella sfida i talenti di ‘Hairmaster’

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X