facebook rss

Montefano non sfonda,
Camerano porta a casa un punto

ECCELLENZA - Finisce 0-0 al Comunale, gli uomini di Lattanzi si devono accontentare di un pareggio che consolida la posizione a metà classifica
domenica 6 Gennaio 2019 - Ore 19:16
Print Friendly, PDF & Email

 

Mister Roberto Lattanzi

 

Il Montefano sbatte sul Camerano e si deve accontentare di un solo punto, nell’ultima giornata d’andata e prima partita del 2019. Tante le occasioni avute nell’arco dei 90′, specialmente nella ripresa, ma zero sono stati i gol segnati. Un punto che conferma la squadra di Lattanzi a metà classifica al giro di boa, da matricola in Eccellenza dopo un avvio stentato. Il compito sarà più difficile fra una settimana, quando sempre al Comunale arriverà a far visita l’Urbania (quarta forza del torneo).
La cronaca. Il primo tempo è una continua altalena di emozioni, da una parte all’altra. Lombardi è chiamato in causa al 7′ da Bonacci mentre Rocchi è provvidenziale sul ribaltamento di fronte (dice di no ad Alessandroni in piena area). Poi Sampaolesi (10′) e Palmucci (14′) non centrano il bersaglio. Al 19′ e al 30′ ancora protagonista Rocchi: prima devia in corner un tiro di Taddei, poi è bravo sul piazzato di Alessandroni. Il numero uno locale, però, esce di scena al 19′ della ripresa quando viene sostituito dall’under Pedol per consentire l’ingresso in campo dell’over Aquino (appena entrato calcia fuori di poco una pregevole punizione), al posto del giovane Ezzaitouni che in precedenza aveva sparato alto un assist di Maruzzella. Il quale, a sua volta, aveva fallito il gol del vantaggio. Il Montefano continua a premere e Lombardi si supera sulla conclusione ravvicinata del neoentrato Latini. Al 41′ Aquino manca di un soffio il gol dei tre punti e chiude il sipario su un secondo tempo di netta marca viola.

Il tabellino:

MONTEFANO: Rocchi (19′ s.t. Pedol), Donnari, Mengoni, Maruzzella, Donati, Moschetta, Palmucci, Gigli, Ezzaitouni (19′ s.t. Aquino), Carotti, Bonacci (30′ s.t. Latini). A disp.: Cesari, Rossini, Camilloni, Silvestroni, Pigini, Manzotti. All.: Lattanzi.

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci (26′ s.t. Biondi), Fermani, Ortolani, Lapi, Stella, Moretti, Papa, Alessandroni, Taddei. A disp.: Bastianelli, Recanatini, Simonetti, Sulpizi, Bocci, Trucchia, Domenichetti, Giulietti. All.: Montenovo.

TERNA ARBITRALE: Abdelali Sabbouh di Fermo (Gasparri di Pesaro – Domenella di Ancona)

NOTE: ammonito: Moretti. Angoli: 2-6.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X