facebook rss

Il Villa Musone esce sconfitto
dalla trasferta di Osimo Stazione

PROMOZIONE GIRONE A - I villans sconfitti per 3-1. Dopo un primo tempo sotto tono i gialloblu hanno reagito bene nella ripresa, ma hanno ceduto nel finale

La squadra del Villa Musone

 

Il Villa Musone cade ad Osimo Stazione. I villans escono sconfitti dal ”Bernacchia” per 3-1. Dopo un primo tempo sotto tono i gialloblu hanno reagito bene nella ripresa ma hanno ceduto nel finale, mostrando comunque buone trame di gioco. Primo tempo a favore dei locali che passano in vantaggio al 28′ su calcio di punizione con Rossini che di testa insacca il rete. Su Mazzieri è bravo Giulietti ad evitare guai peggiori, mentre su Marconi il palo salva il Villa Musone. Tonuzi ha una ghiotta occasione ma calcia addosso a Bottaluscio, così il primo tempo si chiude sull’1-0.

Nella ripresa i ragazzi di mister Caccia partono con un piglio deciso e Tonuzi coglie il pari dopo una bella azione corale. La partita è in bilico ma al 73′ Camilletti con un bel tiro da fuori pesca il 2-1. I gialloblu accusano il colpo e al 76′ l’arbitro assegna un rigore per un contatto dubbio su Clementi. Dal dischetto si presenta Boccolini che chiude i giochi. «Una sconfitta troppo netta nel risultato − commenta il ds del Villa Musone Vincenzo Masi −. Abbiamo regalato il primo tempo ai nostri avversari, mentre nella ripresa i locali sono calati e abbiamo cambiato l’inerzia della gara. Purtroppo il 2-1 ci ha un po’ tagliato le gambe e la partita è stata chiusa con un rigore molto dubbio. Abbiamo pagato un po’ fisicamente la gara di mercoledì e l’assenza di alcuni giocatori, comunque la prestazione dei ragazzi è stata buona».

Osimo Stazione Cd – Villa Musone 3-1 (1-0 pt)

Osimo Stazione Cd: Bottaluscio; Severini, Esposito, Camilletti Davide; Carloni; Rossini, Marconi (60’Storani); Staffolani (69’ Clementi), Bugiolacchi (63’ Brandoni), Boccolini (79’ Borbotti); Mazzieri All. Menghini.
Villa Musone: Giulietti; Moglie, Camilletti Matteo, Carnevalini (79’ Leone); Frezzi, Camilletti Marco, Cardoso (46’ Reucci); Pucci, Liguori (50’ Kapitonov), Nocelli; Tonuzi. All. Caccia
Arbitro: D’ascanio di Ancona.
Reti: 28′ Rossini, 68’Tonuzzi, 73’ Camilletti Davide, 77’ rig. Boccolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X