facebook rss

Al parco con l’hashish,
due stranieri denunciati

JESI - I controlli dei carabinieri continuano incessanti e i due sono accusati di detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Segnalato alla Prefettura un italiano.
Print Friendly, PDF & Email

I controlli dei Carabinieri al parco del Vallato

Parco del Vallato, ordine ristabilito. Grazie all’impegno incessante e coordinato delle forze dell’ordine quella situazione di emergenza sociale che mesi fa si era delineata al parco cittadino a ridosso del centro sembra essere rientrata. Continuano tuttavia i controlli e non retrocede l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Jesi per cercare di mantenere quella tranquillità conquistata. Proprio nell’ambito dei controlli attuati nel corso delle ultime tre giornate al parco del Vallato, l’Aliquota Radiomobile ha denunciato due stranieri di età compresa tra i 30 e i 50 anni per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Dalla perquisizione personale sono spuntati quattro grammi di hashish e quattro di marijuana, posti sotto sequestro.
A finire nei guai anche un italiano, segnalato alla Prefettura per possesso illegale di stupefacenti per uso personale. I controlli dei Carabinieri di Jesi continueranno incessanti con una presenza ancora più massiccia specie in queste serate estive per garantire vicinanza e sicurezza ai cittadini.
tafre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X