facebook rss

Alessandro Borghese ‘avvistato’
sulla Riviera del Conero

LA PUNTATA del programma tv '4 Ristoranti' (Sky) dovrebbe andare in onda in autunno. Intanto oggi il van della trasmissione con la troupe è stato visto muoversi tra Numana e Sirolo
Print Friendly, PDF & Email


La puntata andrà in onda in autunno, forse nel mese di Ottobre. Nel frattempo la Riviera del Conero è in fermento perché, tra Numana e Sirolo, oggi è stato ‘avvistato’  se non lo chef Alessandro Borghese in persona, il van con la troupe di ‘4 Ristoranti’ , il programma di Sky apprezzato dal pubblico del piccolo schermo dal 2015, che racconta di sfide tra i ristoratori d’Italia.

Alessandro Borghese

Cucine di osterie e ristoranti scoperte dallo chef -conduttore tv che insieme ai concorrenti e in base  ai parametri di valutazione come location, servizio, menu e conto, dà il voto a piatti e a prelibatezze a colpi di portate ai tavoli. Restano top secret i ristoranti all’ombra del Conero  in gara ma è già iniziata la caccia al nome per avere conferme. I rumors ipotizzano che ad aver raccolto la sfida siano stati i titolari de ‘La torre’, ‘Bocasalina’, ‘Ristorante della Rosa’ e del ‘Fortino’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X