facebook rss

‘Ballando sotto le stelle’
di piazza della Repubblica

JESI - Con i i maestri Samuel Peron e Samanta Togni, sabato sera, ci sarà anche il giovanissimo ballerino Bad Matty, campione europeo in carica di Break Dance e noto per aver partecipato al casting di “Amici di Maria De Filippi”
mercoledì 17 Luglio 2019 - Ore 11:03
Print Friendly, PDF & Email

Bad Matty

 

Anche quest’anno torna lo spettacolo della scuola di ballo Ma.Mo.Dance, che andrà in scena sabato 20 Luglio alle ore 21 in piazza della Repubblica a Jesi. Come da tradizione, ci saranno ospiti direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”: quest’anno si esibiranno sul palco jesino i maestri Samuel Peron e Samanta Togni. Oltre a loro sarà presente anche un giovanissimo ballerino, conosciuto e amato dal pubblico per la sua partecipazione ai casting di “Amici di Maria De Filippi”: Bad Matty, il campione europeo in carica di Break Dance.

La serata sarà uno spettacolo di danza a tutto tondo con gli ospiti e con i ballerini della Ma.Mo.Dance, dai più piccoli agli adulti, nei diversi stili di danza come Hip Hop Dance, Break Dance, Danze Latino americane, Danza Moderna, Danza Classica, Danze Standard e molto altro. Insieme alla danza ci sarà anche il canto, la musica e l’intrattenimento con il comico Rana. Sarà uno spettacolo imperdibile e coinvolgente, dedicato ad adulti e piccini. Lo spettacolo andrà in scena anche domenica 21 luglio alle ore 21 in piazza Mazzini con “Ballando sotto le stelle… di Falconara”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X