Sono iniziate in Irlanda le riprese di Fate: The Winx Saga, la serie live-action adattamento della saga animata Winx Club che Netflix realizza con il maceratese Igino Straffi, creatore delle popolari fatine italiane e Ceo del Gruppo Rainbow di Loreto. Le sei fatine debuttano per la prima volta in carne ed ossa, non più animate graficamente bensì interpretate da attrici.
Ispirata al cartone animato italiano, Fate The Winx Saga, composta da 6 episodi, racconta le avventure di cinque improbabili amiche che frequentano Alfea, il collegio di magia di Otherworld. Le protagoniste dovranno imparare a governare i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.
Fate: The Winx Saga sarà disponibile nei 190 paesi in cui il servizio Netflix è attivo. Se da parte della produzione c’è grande entusiasmo per l’inizio delle riprese, molti fan italiani non ci stanno e al grido di “Giù le mani dalle Winx” si sono riversati sui social per esprimere il loro sdegno a questo adattamento live action.
LE WINX IN CARNE ED OSSA – Da sinistra verso destra: Precious Mustapha, Abigail Cowen, Eliot Salt, Elisha Applebaum e Sadie Soverall. Credits: Netflix
</
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ammazza quant’è brutto/a la prima a SX !!!