facebook rss

Montefano-Anconitana all’Helvia Recina,
mille tagliandi per i tifosi ospiti

ECCELLENZA - Il match si giocherà domenica alle 15 allo stadio di Macerata, tutte le info per l'acquisto dei biglietti
Print Friendly, PDF & Email

 

Lo stadio Helvia Recina

 

In vista del big match della 24esima giornata del campionato d’Eccellenza fra Montefano e Anconitana, in programma domenica 8 marzo alle 15 all’Helvia Recina, il Prefetto di Macerata ha disposto delle prescrizioni con l’adozione di particolari misure organizzative al fine di garantire l’ordine pubblico, a seguito di un incontro congiunto con le società interessate. Il Montefano indice per l’occasione la “Giornata Viola”, pertanto non saranno validi gli abbonamenti: il prezzo unico del biglietto è di 10 euro.

I tifosi del Montefano al Del Conero

La vendita dei tagliandi per il settore “locali” è prevista ai botteghini dello stadio nel giorno stesso della partita a partire dalle 14. I biglietti a disposizione sono 1526. Per tale settore non è prevista alcuna restrizione, pertanto non saranno nominativi. L’acquisto del biglietto per il settore “locali” può essere effettuato anche nei giorni precedenti la partita nei seguenti esercizi commerciali: “Edicola Paolo Accattoli” (via Ezra Weston Loomis Pound 17, frazione Montefiore, a Recanati) e “La Caffetteria del Borgo” (via Giacomo Matteotti 19, a Montefano). Per gli under 15, nel settore locali, è previsto ingresso gratuito. Su tutti i biglietti è riportata la data “1 Marzo 2020”, in quanto stampati prima del rinvio della partita, e saranno ritenuti comunque validi.

I tifosi dell’Anconitana

La vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” è in sola modalità di prevendita, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità, con trascrizione del nominativo, della data e luogo di nascita sul tagliando stesso. Il documento di identità dovrà essere obbligatoriamente esibito anche all’entrata dello stadio insieme al biglietto, altrimenti non sarà consentito l’ingresso. I tagliandi a disposizione per il settore ospiti sono 1017. I tagliandi per il settore “ospiti” possono essere acquistati dal pomeriggio di martedì 3 marzo fino alle 19 di sabato 7 marzo, solo ed esclusivamente nei seguenti esercizi commerciali: “Fibra Melita 1Gb” (via Torresi 11, ad Ancona), “Car Caffè” (via Valle Miano 33, ad Ancona) e “Bar Pasticceria Maurizio” (Corso Carlo Alberto 96, ad Ancona). Ingresso gratuito nel settore “ospiti” per gli under 15, che devono comunque ritirare il proprio tagliando nelle stesse e identiche modalità sopracitate (prevendita nominativa nei punti indicati ed esibizione del documento all’ingresso).

Il settore dell’Helvia Recina dedicato ai tifosi locali sarà la tribuna principale coperta. Mentre il settore per i tifosi ospiti è la gradinata scoperta di fronte. L’accesso ai rispettivi settori è previsto a partire dalle 14. Per raggiungere lo stadio i tifosi ospiti dovranno percorrere con i veicoli “Via dei Velini” per poi parcheggiare lungo la stessa strada, a partire dal “Bar Le Monde” proseguendo in direzione Villa Potenza. A quel punto raggiungeranno a piedi il settore a loro dedicato. I tifosi locali salendo in “Via dei Velini” devieranno a sinistra verso “Via Vittime delle Foibe”. Il parcheggio è previsto in “Via Murri” e al “parcheggio Garibaldi”. Essi raggiungeranno a piedi lo stadio entrando dall’ingresso in “Via Panfilo”, dove troveranno la biglietteria aperta. Si prega entrambe le tifoserie di attenersi alle indicazioni dei cartelli stradali, appositi per l’evento, e delle forze dell’ordine. Per gli spettatori invalidi è previsto l’ingresso con il proprio veicolo nei parcheggi interni dell’Helvia Recina, solo esibendo l’apposito Pass. Esso dovrà essere richiesto direttamente alla società Montefano Calcio, inviando una e-mail all’indirizzo ssdmontefanocalcio@outlook.it, entro e non oltre le 19 di venerdì 6 marzo 2020.

</

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X