facebook rss

Lucia Mascino
nel nuovo ‘cinepanettone’ di Natale

CINEMA - L'attrice anconetana è con la coppia De Sica-Boldi nel film 'In Vacanza su Marte', disponibile in streaming dal 13 dicembre. Regia di Neri Parenti

Un frame del trailer (distribuzione Warner)

Lucia Mascino nel ‘cinepanettone’ di Natale. Il debutto dell’attrice anconetana nella canonica pellicola delle feste è con il film ‘In Vacanza su Marte’, per la regia di Neri Parenti e con la coppia Christian De Sica- Massimo Boldi, riunitasi dopo più di dieci anni per un film di Natale. La pellicola non uscirà al cinema, interdetti a causa dell’emergenza pandemica. Sarà disponibile sulle principali piattaforme streaming dal 13 dicembre per l’acquisto o il noleggio. «Per rifare un film insieme siamo andati su Marte! Che vi posso dire? Mi sono divertita e, sì, ho imparato un po’ di cose nuove – ha scritto la Mascino sulla sua pagina Facebook -. Il segreto nel nostro lavoro è di non smettere mai di provare nuovi territori perché, come diceva Colombo che di esplorazioni se ne intendeva, “non si può mai attraversare l’oceano se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva”. Le cose certe, quelle che ci si aspetta, non sono mai divertenti, men che meno illuminanti. Quindi sì, quest’anno ci sarò anch’io nel cinepanettone, per altro quello classico. Che per la prima volta nella storia dei Natali arriverà direttamente a casa vostra, in una delle tante piattaforme che ci sono a disposizione.
Dai tempi di Fraulein di Christian mi fido e, ve lo dico, non si può non volergli bene. Quindi eccoci qui, immortalati sull’altro pianeta». A gennaio, Lucia Mascino tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi de ‘I Delitti del Barlume’, dove interpreta il commissario Vittoria Fusco nella cittadina toscana di Pineta. Accanto a lei, Filippo Timi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X