facebook rss

Cna ‘Impianti’ rinnova
presidenza e cariche sociali

ANCONA - La categoria si è riunita in video conferenza e nominato il suo nuovo gruppo dirigente. Fabio Fava di Montemarciano è il nuovo referente per i Termoidraulici, Andrea Zoppi di Ostra per la categoria Elettrici e Giancarlo Porcarelli di Fabriano per i Riparatori Elettrodomestici

Fabio Fava

 

Il Mestiere “Impianti” di Cna Territoriale di Ancona ha rinnovato la sua presidenza. Martedì 20 aprile la categoria si è riunita online per un importante seminario sulla corretta compilazione delle dichiarazioni di conformità e di rispondenza, le responsabilità, le normative di riferimento, differenze e campi di applicazione, e con l’occasione ha nominato il suo nuovo gruppo dirigente. Fabio Fava di Montemarciano è il nuovo presidente per i Termoidraulici, Andrea Zoppi di Ostra è il presidente della categoria Elettrici e Giancarlo Porcarelli di Fabriano è il nuovo presidente dei Riparatori Elettrodomestici. Un inizio importante per tutta la categoria degli impiantisti Cna, – fa sapereun comunicato ufficiale – che ha visto tanta partecipazione al seminario organizzato in occasione del congresso elettivo.

Giancarlo Porcarelli

«Per gli impiantisti la professionalità è un obbligo di legge e pertanto non si può prescindere da una perfetta conoscenza ed applicazione delle norme tecniche e da un continuo aggiornamento professionale.- dichiara Elisabetta Grilli, segretario Cna Impianti – Purtroppo si riscontrano ancora lacune tra gli operatori e ne sono la prova dichiarazioni di conformità eccessivamente “sintetiche” e per questo carenti di quelle informazioni che in futuro potrebbero risultare oltremodo fondamentali per la tutela stessa dell’impresa che ha curato l’installazione». A completare il direttivo, per Termoidraulici Lorella Bughi (Ancona), Stefano Goldoni (Senigallia), Paolo Santolini (Ancona). Per gli Elettrici Maurizio Rabinelli (Ancona), Maurizio Venatori (Ancona) e Carlo Olivari (Maiolati Spontini).

Andrea Zoppi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X