facebook rss

Ozolife by Etp, i professionisti dell’ozono
Oltre il pulito, il sanificato garantito
Sicurezza microbiologica al 100%

L'AZIENDA di Civitanova offre sistemi di sanificazione di aria e acqua brevettati Etp senza necessità di areare gli ambienti a fine ciclo

ozolife-interno-ospedale

Ozolife Srl di Civitanova è concessionaria nelle Marche della Evergreen Tecno Plants di Vicenza, azienda leader a livello europeo per impianti e macchinari innovativi per la sanificazione degli ambienti con ozono con conversione immediata in ossigeno a fine ciclo.

Logo-Ozolife

Ideati per migliorare la qualità di aria, acqua e superfici in molteplici ambienti, questi sistemi sono fondamentali per tutelare la salute e limitare i contagi da Covid-19.

certificazione-CE-IMQmade-in-italy La Etp vanta oltre 25 anni di esperienza in Italia e all’estero, una produzione totalmente Made in Italy negli stabilimenti vicentini, due brevetti industriali europei per il trattamento dell’aria e dell’acqua, sette attestati delle principali università italiane e macchinari certificati da Imq, uno dei più importanti enti al mondo.

 

Le soluzioni di chimica applicata dell’ozono prodotti da Etp garantiscono la sicurezza microbiologica grazie all’esclusivo sistema di funzionamento che catalizza l’ozono residuo prima dell’accesso all’interno dell’ambiente. A differenza di altri sistemi che utilizzano questo gas naturale, ogni residuo è già eliminato prima dell’accesso all’interno dell’ambiente sanificato da parte del personale o dei clienti.

ozolife-stanza-ospedale

L’ozono aggredisce i vari composti organici (acari, funghi, muffe, allergeni, virus e batteri es: morbo del legionario) ossidandoli e inattivandoli. Il trattamento ad ozono è l’unico sistema naturale per la sanificazione di aria e acqua senza l’impiego di prodotti chimici ed è funzionale su tutte le superfici e gli oggetti, ma se disperso nell’ambiente il gas è inquinante.

ozolife-sanificazione-in-corso-2-325x262

La tecnologia brevettata da Etp garantisce il rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza del lavoro ma anche le direttive europee che vietano l’utilizzo di apparecchiature che costringono gli operatori a entrare nell’ambiente trattato, con il rischio di respirare ozono, per l’apertura delle finestre per la dispersione del gas.

ozolife-split-stanze

Tutti i macchinari proposti da Ozolife sono ecocompatibili e riducono i tempi di attesa tra un trattamento e l’altro. Grazie alla tecnologia avanzata l’aria e l’acqua vengono purificate e sanificate eliminando virus, batteri, spore, polveri, allergeni, gas e odori, e nell’ambiente si sentirà soltanto un fresco e naturale aroma di pulito.

Ozolife by Etp è specializzata nella progettazione di impianti di sanificazione ideali per ospedali, case di cura, case di ricovero per anziani, ambulatori medici, sale di attesa di dentisti, pediatri, medici generici ma anche ambulanze e centri funerari.

ozolife-scuola

Il miglioramento della qualità dell’aria e la sicurezza microbiologica di aria e superfici è garantito anche nelle aule scolastiche e all’interno di autobus.

I sistemi Ozolife by Etp sono l’ideale anche per garantire vasche e piscine del benessere, sia in strutture private che pubbliche, all’aperto o indoor. 
Il sistema elimina batteri, muffe, funghi, virus, alghe dall’acqua in modo naturale ed ecologico e senza residui chimici. Acqua cristallina, sicura microbiologicamente, senza tracce e odore di cloro e sostanze chimiche che rovinano la pelle e mettono a rischio le funzionalità respiratorie.

piscina

I macchinari brevettati Ozolife by Etp migliorano la qualità della vita, riducendo il rischio microbiologico e garantendo una riduzione dell’utilizzo di prodotti chimici ed il conseguente rispetto dell’ambiente. Ogni soluzione offerta è pensata appositamente per ogni tipo di esigenza e dimensioni dei locali e delle vasche da trattare, tutelando la salute di clienti, utilizzatori e operatori.

Ozolife Srl è in via F.lli Bandiera 141 a Civitanova. Per informazioni contattare l’amministratore Marco Moretti  al numero 345 0842796 o i collaboratori commerciali Endriu Di Chiara al 377 2513575  e Cristian Simoni  al 391 3573566. Si può scrivere all’indirizzo email morettimarco2015@gmail.com.

(Articolo promoredazionale)

ozolifebyetp-benefici

piscine-del-benessere-ozolife

Macchine Ozolife by Etp

Macchine Ozolife by Etp

Il box Ozolife by Etp per Croce Rossa Italiana

Il box Ozolife by Etp per Croce Rossa Italiana

Ozolife by Etp alla casa di riposo Grimani Buttari di Osimo

Ozolife by Etp alla casa di riposo Grimani Buttari di Osimo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X