facebook rss

«Il centro vaccinale di San Marcello
non partecipa all’open day»

LA PRECISAZIONE del Comune: «Abbiamo esaurito i posti a disposizione da subito (già il 23/12) e non siamo assolutamente in grado di vaccinare altri oltre i prenotati». Confusione anche per l'hub di Loreto, dove inizialmente l'apertura era stata riservata ai residenti
Print Friendly, PDF & Email

 

Il centro vaccinale straordinario di San Marcello non partecipa all’open day previsto per il weekend dalla Regione. La precisione è stata fatta direttamente dall’amministrazione comunale con un post Facebook: «Sabato 8 gennaio 2022 a San Marcello presso la struttura comunale il Molino dell’Olio sita in via Mazzini 2, con medici e personale del nostro territorio, abbiamo organizzato un centro vaccinale straordinario con prenotazione (è il secondo in poco più di un mese).
Abbiamo esaurito i posti a disposizione da subito (già il 23/12) e non siamo assolutamente in grado di vaccinare altri oltre i prenotati.
Purtroppo il nostro centro vaccinale straordinario con prenotazione è stato inserito erroneamente dalla Regione e dall’Asur nella giornata vaccinale di sabato 8 gennaio senza prenotazione (Open day). Abbiamo chiesto alla Regione e all’Asur di rettificare la loro errata comunicazione precedente, comunicando che il centro vaccinale di San Marcello non fa parte della lista dei centri partecipanti all’Open day.
Ci dispiace ma dobbiamo purtroppo dirvi di non venire presso il nostro centro vaccinale se non siete prenotati». Un po’ di confusione è stata fatta anche con la giornata vaccinale straordinaria al Centro Giovanni Paolo II di Loreto. Inizialmente, il sindaco aveva comunicato che la vaccinazione era riservata solamente ai residenti lauretani. Indicazione poi corretta in corsa dall’Asur: le dosi sono disponibili per tutti.

Week end open day per i vaccini: dedicati agli over 18 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X