facebook rss

Dieci vittime positive al Covid,
continua il calo dei ricoveri

IL BOLLETTINO del Servizio Sanità - Le persone decedute avevano tutte patologie pregresse. Tra loro il portorecanatese Leonardo Scocco

COVID-CORONAVIRUS-ARCHIVIO-ARKIV-6-650x444

 

Dieci morti oggi nelle Marche, tra loro uno è del Maceratese. Si tratta di Leandro Scocco, 63 anni di Porto Recanati. E’ lui la vittima più giovane tra gli ultimi dieci deceduti. La più anziana, morta e positiva al Covid, è una donna di 102 anni di Porto San Giorgio. Le altre vittime, tutte con patologie pregresse, sono un uomo di 84 anni di Monte San Pietrangeli, una 86enne di Monteprandone, una 89enne di San Benedetto, un 93enne di San Benedetto, una 87enne di Fermo, un 95enne di Fano, una 93enne di Pesaro, una 85enne di Osimo.

Sono dieci le persone in meno che si trovano ricoverate nelle Marche. Tra loro c’è una persona ricoverata in meno in terapia intensiva. In totale sono 32 le persone in terapia intensiva, 64 in semi intensiva e 212 nei rimanenti reparti. Il numero dei ricoverati così come quello dei contagi è in discesa. Dopo due settimane in zona arancione, da ieri le Marche sono tornate in zona gialla e questo proprio grazie ad una riduzione del numero dei ricoverati.

Positivo al Covid, muore a 63 anni attivista dei 5stelle



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X