Marco Lillini
E’ morto mentre pedalava, in sella alla sua bicicletta con un gruppo di amici.
Tragedia nella tarda mattinata di ieri, intorno a mezzogiorno quando l’uomo, Marco Lillini, anconetano di 61 anni compiuti a luglio, residente in via Monte Vettore nel capoluogo dorico e gestore del supermercato Coal di via Podgora ad Ancona, dopo aver accusato un dolore al petto si è fermato mentre percorreva via Scossicci, a Porto Recanati, nei pressi del sottopasso che poi conduce a Loreto.
Subito soccorso dagli amici, che hanno chiamato il Nue 112, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la Croce Gialla di Recanati giunti mentre alcuni erano già intenti a fargli un disperato massaggio cardiaco. Per l’uomo, nonostante quanto di possibile sia stato fatto, non è però rimasto che dichiarare il decesso avvenuto a seguito di un infarto che non gli ha lasciato scampo. Il corpo è stato poi trasportato all’obitorio di Torrette e affidato alla famiglia.
I funerali sono stati fissati mercoledì, alle 10.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo per poi proseguire verso il cimitero del Pinocchio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati