facebook rss

Elly Schlein torna per Ida Simonella,
Daniele Silvetti ospita il ministro Abodi,
tutto pronto per il gran finale

VERSO IL BALLOTTAGGIO - Per la candidata sindaca del centrosinistra la leader nazionale Dem giunge nella città dorica per la seconda volta in due settimane. Per quello di centrodestra arriva invece il ministro dello Sport

Daniele Silvetti e Ida Simonella

di Antonio Bomba

Elly Schlein torna ad Ancona per il gran finale della campagna elettorale di Ida Simonella. Mentre per Daniele Silvetti arriverà Andrea Abodi.

Andiamo tuttavia in ordine cronologico per dire che il primo a intervenire sarà il ministro dello sport e lo farà domani a piazza Roma. L’inizio dell’evento programmato per il candidato sindaco di centrodestra avrà inizio alle ore 19,30. L’intervento di Abodi è previsto per le 21-21,30. Prevista anche un’apericena. Aiuteranno ad animare la serata, così si legge, Leo Maculan, Danilo Brugnini, Alessandra Gallicchio, Ricky Burattini e Andrea Polverini.

Invece, la voce che girava da giorni riguardante il centrosinistra si è rivelata vera. Poco fa il Pd Marche tramite un comunicato ha annunciato che la segretaria nazionale del partito tornerà ad Ancona per sostenere come fatto al primo turno Simonella. L’evento è previsto che inizi alle ore 18. Il luogo è anche per loro piazza Roma. Non si sa, al momento, se verrà allestito il solito maxi palco dei grandi eventi nel lato ex Cobianchi, dietro alle pensiline dei bus, oppure si utilizzi quello comunale posto davanti alla fontana dei Cavalli. L’organizzazione a tal proposito è al lavoro per trovare in breve tempo la soluzione ottimale. Un Dj Set intratterrà i presenti.

Elly Schlein alle Muse

Daniele Silvetti con Giorgia Meloni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X