facebook rss

Trovato a spacciare hashish,
arrestato un 20enne

JESI - Il giovane è stato sorpreso dai poliziotti del Commissariato in piazzale Partigiani. Incensurato, è stato rimesso in libertà dal Pm di turno

L’hashish sequestrato

E’ stato notato dai poliziotti del Commissariato, ieri in servizio di pattugliamento in piazzale Partigiani, mentre cedeva una banconota da 10 euro ad un connazionale.
Con l’impiego dell’unità Cinofila, si è proceduto al controllo del giovane che l’aveva ricevuta: un 20enne tunisino. Da subito, il cane poliziotto Hermes ha fiutato la presenza di stupefacente addosso al giovane straniero. A seguito di perquisizione, gli è stato trovato un involucro nascosto nella tasca dei jeans contenente 31 grammi di hashish. Ritrovata anche la banconota da 10 euro che, recuperata, è stata sequestrata perché provento dell’attività di spaccio.
All’interno di un vicino locale, è stato poi rintracciato l’altro tunisino e, appoggiati su una slot, 1,7 grammi di hashish dello stesso tipo di quello sequestrato poco prima al connazionale, probabilmente ‘abbandonati’ in fretta e furia per evitare di incappare nei controlli.
Il 20enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Accompagnato in Commissariato e avvisato il Pm di turno, considerato il fatto che il giovane era incensurato, non dovendo richiedere misure cautelari ne ha disposto la liberazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X