facebook rss

Nascondeva 30 grammi di cocaina:
arresto convalidato, lascia i domiciliari

RECANATI - Oggi l'udienza davanti al gip del tribunale di Macerata per il 32enne finito in manette lunedì. Si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha disposto l'obbligo di dimora

tribunale-macerata-3-650x488In camera nascondeva 30 grammi di cocaina, convalidato l’arresto di un 32enne di Recanati. Il giovane, Massimiliano Isidori, è comparso oggi davanti al giudice Daniela Bellesi, del tribunale di Macerata. Nel corso dell’udienza si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nulla quindi ha riferito in merito alla contestazione di spaccio di cocaina. In casa gli sono stati trovati 30 grammi in camera da letto.

martina-mogetta-e1685547985977

L’avvocato Martina Mogetta

Alla perquisizione i carabinieri del Reparto operativo di Osimo sono arrivati dopo che da tempo ne monitoravano gli spostamenti. Il giovane, un operaio, nel pomeriggio di lunedì è stato prima fermato mentre in auto rientrava a casa. Poi i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione. Il giudice Daniela Bellesi ha derubricato il reato nell’ipotesi lieve. Per il 32enne, assistito dall’avvocato Martina Mogetta, e che si trovava agli arresti domiciliari, ha disposto la misura dell’obbligo di dimora.    

(Gian. Gin.)

Aveva 30 grammi di cocaina nascosti in camera da letto: arrestato un 32enne

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X