Addio al campo sportivo
per Lorenzo Perugini

CORINALDO – Stasera alle 20 parenti e amici ricorderanno allo stadio ‘Nicola Saccinto’ il centauro deceduto domenica all’ospedale regionale di Torrette, poche ore dopo l’incidente stradale che lo ha visto coinvolto in sella alla sua Ducati con due auto a Brugnetto di Senigallia

 

Addio a Lorenzo Perugini stasera alle 20 al campo sportivo ‘Nicola Saccinto’ di Corinaldo. Il 34enne è deceduto domenica all’ospedale regionale di Torrette per gravi lesioni e ustioni, poche ore dopo l’incidente stradale che lo ha visto coinvolto in sella alla sua Ducati con due auto sabato notte a Brugnetto di Senigallia. Tornava da una serata in spiaggia con gli amici.La famiglia ha chiesto di poterlo salutare in uno dei luoghi che amava di più. Il motociclista, per molti anni aveva infatti giocato a calcio e si era allenato in quell’impianto sportivo. Il funerale con la funzione religiosa invece si terrà in forma privata. La festa di questa sera di saluto a Lori trasmetterà ‘good vibes’. «Lori avrebbe voluto salutarci così, tra le cose semplici che amava e le persone che portava nel cuore» si leggenell’invito alla cerimonia organizzata da parenti e amici che in questi giorni si sono stretti attorno ai genitori del ragazzo, Bruno e Renata e alle sorelle Valentina e Francesca. In considerazione delle temperature particolarmente elevate e della moltitudine di affetti che parteciperà all’appuntamento, il sindaco di Corinaldo, Gianni Aloisi ha deciso di provvedere all’apertura del Coc per le funzioni di volontariato e viabilità.

Intanto la Procura del Tribunale di Ancona ha aperto, come atto dovuto, un fascicolo per omicidio stradale contro il conducente 47enne della Bmw, la prima auto delle due che quella notte è entrata in collisione con la moto. Avrebbe dato esito negativo l’alcoltest a cui è stato sottoposto l’automobilista. Secondo quando ricostruito dalla Polizia locale di Senigallia in prossimità di una semicurva, il centauro sarebbe finito nell’opposta corsia di marcia forse in fase di sorpasso per cause non note. Prima avrebbe urtato la Bmw e poi avrebbe concluso la corsa contro la seconda auto, una Volvo, e nell’impatto la moto si è incendiata. Tutti i mezzi sono stati posti sotto sequestro dalla Polizia locale su richiesta del Pm incaricato Lioniello.

(Redazione CA)

Corinaldo sotto choc piange l’imprenditore Lorenzo Perugini: «Amava il calcio, le moto e credeva nel suo lavoro»

Schianto con incendio sulla Corinaldese: è morto il centauro di 34 anni

Schianto tra due auto e una moto, poi l’incendio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X