La Nave Scuola Palinuro saluta Ancona:
visite aperte al pubblico anche domani

APPUNTAMENTO - L'imponente veliero della Marina Militare è tornato nel porto dorico, offrendo ai cittadini la possibilità di salire a bordo. La Croce Rossa in supporto

La Palinuro ad Ancona (Foto: Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale)

Un benvenuto entusiasta ha accolto la Nave Scuola Palinuro nel porto di Ancona.
«Benvenuto Palinuro! Da tutto il porto di Ancona bentornata alla bellissima Nave scuola della Marina Militare», ha scritto l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale sulla propria pagina Facebook, celebrando il ritorno dell’imponente veliero.

La Croce Rossa di Ancona farà assistenza durante la sosta della nave

Per la gioia degli appassionati e dei curiosi, la Marina Militare ha annunciato che la Palinuro sarà visitabile anche domani, sabato 5 luglio. Le “passerelle” della nave scuola saranno aperte al pubblico in due fasce orarie: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, offrendo un’opportunità unica di esplorare questo gioiello della tradizione navale italiana.

Durante la sosta, la Croce Rossa di Ancona sta garantendo l’assistenza necessaria, con il prezioso contributo delle sue infermiere volontarie. Un’occasione da non perdere per ammirare da vicino la Nave Scuola Palinuro e immergersi nella storia della Marina Militare.

La nave Palinuro torna a far sosta ad Ancona

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X