Ubriaco in centro,
molesta un gruppo di ragazze:
espulso un 46enne

Una pattuglia dei carabinieri in piazza Roma
Intervento dei militari della Stazione carabinieri Ancona Centro, ieri sera intorno alle 20 in piazza Roma, a seguito di segnalazioni riguardanti un uomo in evidente stato di ubriachezza, intento a importunare con insistenza un gruppo di ragazze.
L’intervento dei militari ha consentito di bloccare l’uomo e di avviarne l’identificazione. Dai controlli è emerso che si trattava di un 46enne tunisino, disoccupato, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale. Gli accertamenti hanno inoltre rilevato che a suo carico pendeva un ordine di espulsione emesso dalla Prefettura di Ancona lo scorso 6 agosto. Provvedimento al quale l’uomo non aveva fatto ottemperanza.
Il 46enne è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per la violazione dell’ordine di espulsione e successivamente accompagnato dai carabinieri presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) di Roma – Ponte Galeria, dove sono state avviate le procedure per l’espulsione definitiva dal territorio nazionale.
Torna alla home page


