Precipita dal tetto di un capannone:
34enne a Torrette in eliambulanza

L’eliambulanza Icaro durante un intervento
Incidente sul lavoro questa mattina nella zona industriale di Jesi, in via Piandelmedico.
L’allarme è scattato intorno alle 10.30 quando un addetto di una ditta esterna, impegnato in alcuni interventi di riparazione sulla copertura di uno stabilimento, è caduto improvvisamente dall’alto, compiendo un volo di 7 metri.
I presenti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi tramite il 112.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Jesi mentre da Torrette si è alzato in volo Icaro.
Il ferito, un 34enne, non ha mai perso conoscenza durante le fasi dei primi aiuti. Tuttavia, considerata la gravità dell’impatto, il personale medico dell’elisoccorso ha stabilito il trasferimento immediato in codice rosso tramite l’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale.
Sul posto anche le forze dell’ordine impegnate nel ricostruire con precisione le cause della caduta e il rispetto di tutte le prescrizioni di sicurezza previste nei cantieri in quota.
Torna alla home page


