Lutto per Biagio’s Group Amici in Fuga
Morto il cane da cui ha preso il nome

FALCONARA - La mobilitazione scattata quando Biagio si era perso, ha portato quanti si erano mobilitati per lui a costituire l'associazione che continua ad aiutare altri animali

Biagio il cane che ha fatto nascere un’associazione

E’ morto Biagio, il cane ritrovato dopo una grande mobilitazione di persone che ha portato alla nascita di Biagio’s Group Amici in Fuga – Marche.
L’associazione, che ha preso il suo nome, si è costituita proprio per dare la possibilità ad altri amici a quattro zampe di essere ritrovati.
Si occupa di ricerca e soccorso di animali dispersi e della salvaguardia e recupero dei randagi.

Negli anni è diventata un punto di riferimento.
Biagio con la sua storia ha aiutato quindi tanti altri cani e non solo a ritrovare la propria famiglia e continuerà a farlo grazie a quella rete di volontari che ha attivato e che negli anni è cresciuta.

«Sono passati tantissimi anni da quando questo dolce cucciolone ha unito delle persone nella sua ricerca – il messaggio dell’associazione che ha sede a Falconara -, tanti anni da quando questo gruppo ha preso il suo nome per continuare ad esser utile a tutti i suoi simili fuggiti dalle loro famiglie. Grazie alla sua fuga è nata la nostra associazione, persone si son unite, il gruppo è cresciuto, cambiato, evoluto nel tempo e ha salvato tante vite. Ricorderemo per sempre questo amico. Ciao Biagio, buon ponte, un abbraccio alla tua famiglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X