facebook rss

Al ‘Pertini’ l’Open Day
per il San Biagio Calcio

OSIMO - Il 27 agosto al centro sportivo dell’Aspio, in via Cittadini, un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento rivolto a tutti, non solo ai ragazzini già iscritti alla Giovane Offagna, partner del club bianco-rossoblu

Il campo di calciotto, a San Biagio di Osimo, è intitolato a Lorenzo Manuali

In attesa delle amichevoli estive della prima squadra, che da mercoledì scorso agli ordini di mister Caccia ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima categoria, il San Biagio sta lavorando all’avvio della stagione anche del settore giovanile. Assieme alla “consorella” Giovane Offagna San Biagio ha organizzato un Open Day per domenica prossima (27 agosto) al centro sportivo “Pertini” all’Aspio di Osimo. Nell’area ludico sportiva di via Cittadini, presa in gestione dal San Biagio a giugno, sarà allestito un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento rivolto a tutti, non solo ai ragazzini già iscritti alla Giovane Offagna San Biagio.

“Gli istruttori della società bianco-rosso-blù – si legge in una nota del club calcistico – organizzeranno dei giochi e dei mini-tornei di calcio nel parco attrezzato e nel campo da calcetto a partire dalle 17,30 ai quali, gratuitamente, potranno partecipare tutti i bambini e le bambine dai 5 al 10 anni. La manifestazione si concluderà con la possibilità di cenare sul posto grazie alla partecipazione della Salumi di Offagna che proporrà le proprie tipicità a modici prezzi”.

Intanto dalla prossima settimana sarà possibile iscrivere di nuovo i bambini nati dal 2004 al 2011 al Centro Estivo “Sportivamente giocando” organizzato al campo sportivo Comunale di San Biagio tutte le mattine (tranne weekend) fino al 15 settembre. “E sempre a San Biagio, al campo in erba sintetica “Manuali” – prosegue il comunicato stampa-  si svolgerà una delle tappe dell’All Football tour 2017. Si tratta dell’evento promozionale della King Sport & Style che proporrà un gioco con una palla calibrata capace di misurare la potenza del tiro. Potranno partecipare tutti i ragazzi over 13 e anche le società sportive. Sono infatti previsti premi come buoni spesa da King Sport e t-shirt (compresa una della nazionale autografata da Buffon) a chi sferrerà il calcio più potente in porta ma anche alle società sportive che porteranno maggior numero di tesserati all’evento. L’appuntamento, la cui partecipazione è gratuita, è quindi per il 23 agosto dalle 18,30 alle 20 nel nuovo campo da calciotto di via San Biagio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X