facebook rss

‘Notte Azzurra dello sport’,
i ringraziamenti del sindaco

JESI - Massimo Bacci si è complimentato con i protagonisti ed ha espresso gratitudine alle forze dell'ordine che hanno garantito le norme di sicurezza

“Un’altra edizione di successo per la Notte Azzurra dello Sport che conferma come l’intera città sappia essere coinvolta con entusiasmo per questo appuntamento di settembre. Complimenti all’assessore Ugo Coltorti per averla ideata e di anno in anno promossa ed organizzata con il prezioso supporti dell’Ufficio Sport del Comune e di tutti i dipendenti a vario titolo coinvolti”. Commenta così il sindaco di Jesi Massimo Bacci, l’edizione appena archiviata della vetrina dedicata allo sport cittadino.

“Un grandissimo ringraziamento anche a tutte le società sportive della città e del territorio e soprattutto ai tanti dirigenti, tecnici, accompagnatori che quotidianamente, con passione e dedizione, seguono i nostri ragazzi – prosegue il primo cittadino di Jesi – Un pensiero di riconoscenza infine alla polizia locale, alle forze dell’ordine e alle associazioni del sistema di protezione civile che hanno garantito il pieno rispetto delle nuove norme di sicurezza, permettendo alla manifestazione di svolgersi nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X