facebook rss

Schianto alla rotatoria: vola con l’auto
su un muretto: 52enne all’ospedale

JESI - L'automobilista jesina stamattina è stata liberata dalla lamiere da una squadra dei vigili del fuoco dopo lo scontro avvenuto alle 8.15 alla rotatoria di via XX Luglio. Subito dopo nuovo allarme in via San Marcello per un'anziana, rimasta chiusa fuori casa con una pentola che bolliva sul fornello della cucina

Schianto tra due auto alla rotatoria tra via XX Luglio e via Berlinguer, una delle due Fiat Punto, complice la pioggia, è rimbalzata contro un muretto di recinzione di un’abitazione e la conducente, R.M., jesina di 52 anni è finita all’ospedale Carlo Urbano per sospetti traumi agli arti. E’ successo stamattina verso le 8,15 a Jesi e la donna incastrata nell’abitacolo dell’auto per lo sportello lato guidatore che non si apriva più, è stata liberata da una squadra dei vigili del fuoco per essere poi accompagnata dall’ambulanza della Croce Verde al pronto soccorso dell’ospedale. Sul posto, per rilevare gli estremi dell’incidente stradale, sono intervenuti i carabinieri. Alle 7.30 era già avvenuto un altro scontro tra vetture alla rotatoria che punteggia l’incrocio tra via Ancona e viale del Lavoro con due feriti lievi.

Subito dopo nuovo allarme in via San Marcello, sempre a Jesi, dove i vigili del fuoco sono dovuti accorrere in soccorso di un’anziana che uscita un attimo di casa, per una folata di ventosi era vista chiudere alle spalle il portone con le chiavi inserite nella toppa dall’interno. La donna, agitata perché convinta di aver lasciato la pentola con il pranzo sul fornello della cucina, ha chiesto aiuto ad un vicino di casa che ha subito telefonato al 115. I pompieri sono riusciti a riaprire l’infisso non senza difficoltà proprio per la presenza della chiave all’interno. Alla fine però la porta si è aperta e sul fuoco non era stata lasciata alcuna pentola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X