facebook rss

Ancona-Berlino,
in vendita i biglietti
per la nuova rotta aerea

VIAGGI - Collegamenti dall'aeroporto Sanzio al Tegel a partire dal prossimo agosto. Si amplia l'offerta dell'aeroporto, mentre domani torna a riunirsi la commissione d'inchiesta su Aerdorica e resta l'attesa per il pronunciamento di Bruxelles sull'aumento di capitale della società di gestione dello scalo
martedì 30 Gennaio 2018 - Ore 17:12
Print Friendly, PDF & Email

L’Aeroporto delle Marche (foto d’archivio)

 

Dal Sanzio si decolla per Berlino Tegel con easyJet. Da oggi in vendita i biglietti, mentre le partenze inizieranno da agosto. Il volo sarà operativo con 4 voli settimanali tra le due città. «La nuova rotta − si legge in una nota di Aerdorica − è il risultato dell’acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all’aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per il principale scalo della capitale tedesca».
Mentre aumenta l’offerta di voli in vista della stagione estiva, domani (31 gennaio) torna a riunirsi al Palazzo delle Marche, la commissione d’inchiesta su Aerdorica. Ad essere ascoltato il presidente della Regione Luca Ceriscioli. In attesa della nuova udienza sul fallimento della società di gestione del Sanzio, rinviata a febbraio lo scorso 25 gennaio, occhi puntati su Bruxelles che deve esprimersi sulla natura dell’aumento di capitale dell’azienda deciso da Palazzo Raffaello. È da considerarsi o meno aiuto di Stato? Questo l’interrogativo a cui la Commissione europea deve dare risposta certa. Risposta dalla quale dipende il futuro dell’Aeroporto delle Marche.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X