facebook rss

Eleganza e spettacolo
per ‘Camerano in moda’

CAMERANO - L’Associazione culturale “Essere Felici” di Ancona presenta la prima edizione dell’Evento “Camerano in Moda”, che si terrà in Piazza Roma, il 30 giugno alle ore 21.30.

La locandina dell’evento.

L’Associazione culturale “Essere Felici” di Ancona presenta la prima edizione dell’Evento “Camerano in Moda”, che si terrà in Piazza Roma a Camerano il 30 giugno alle ore 21.30.
Sarà un momento di sano intrattenimento, eleganza e moda, dedicato allo star bene in compagnia. L’Associazione porta nei suoi eventi il “Benessere in Passerella”, un format di moda e spettacolo adatto a tutte le età, che per l’occasione sarà condotto da Roberto Cardinali. Da anni le passerelle di Essere Felici sostengono il progetto che promuove il beneficio di sfilare il benessere, con diverse taglie ed età, abbattendo così il disagio dei disturbi alimentari, il concetto di perfezione e dimostrando così che si può essere belli ed eleganti in ogni corpo. Un argomento questo che tocca nel profondo di ognuno. È con piacere che il Comune di Camerano ha accolto la proposta di spettacolo, mettendo in piazza un evento pieno di emozioni all’interno del Progetto comunale contro i pregiudizi di genere “Di Venere e di Marte”.
Durante la serata, sfileranno i capi dei negozi e delle ditte di Camerano e delle zone limitrofe, e tra una passerella e l’altra l’evento sarà allietato dalle rappresentazioni di Liz Ballet Studio Asd, Gruppo Country Mad Boot Asd e A.P.D Pallamano di Camerano, dalle esibizioni dei cantanti Cristina Antonosante e Jacopo Micantonio e con la partecipazione speciale del Tenore di fama Internazionale David Mazzoni. Un evento curato ad arte da Monica Picciafuoco, art director, professionista nel settore eventi, moda e motivazione, nonché presidente e fondatrice dell’Associazione Essere Felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X