facebook rss

Scene hard tra due ragazze
in pineta, arriva la Pm

PORTO SAN GIORGIO - A richiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono state due turiste lombarde, una con due figli piccoli al seguito: "Quelle due ragazze erano nella parte nord-ovest della pinetina. Una seduta, l'altra distesa"

di Giorgio Fedeli

Non appena hanno raccolto la segnalazione, gli agenti della polizia locale di Porto San Giorgio si sono precipitati nella pinetina Salvadori, sul lungomare Gramsci nord. Ma al loro arrivo quelle due ragazze oggetto della richiesta di intervento da parte di alcuni turisti, forse perché allertate dall’arrivo delle auto della Municipale, erano scomparse.

Un passo indietro, partendo dalla segnalazione di due sorelle, due turiste lombarde, in vacanza in città. E una delle due, la prima ad imbattersi negli atti osceni, con due figli piccoli al seguito.

“Andando al mare – racconta C.P. la donna con i figli al seguito – ho parcheggiato l’auto e sono passata nella pinetina. E nella parte nord ovest dell’area verde (dunque a ridosso di viale della Vittoria) ho notato due ragazze in posizioni strane. Una era distesa, l’altra seduta, vicinissime. All’inizio non ho dato peso alla cosa ma poi, tornando in auto per prendere delle attrezzature da mare, ho visto che si stavano palpeggiando. Ero con i miei bimbi e quindi, per non dare troppa risonanza all’episodio, mi sono allontanata e sono andata al mare”.

Ma quella donna ha raccontato tutto alla sorella. Ed è proprio questa seconda a prendere il telefono dalla tasca e allertare le forze dell’ordine: “Non mi sono messa a fissarle ma ho visto bene che si stavano palpeggiando nelle parti intime. A quel punto, soprattutto perché eravamo con dei bimbi. E i miei nipoti non erano certo gli unici nella pinetina, ho telefonato alle forze dell’ordine. La Municipale è arrivata immediatamente. Ho visto la loro auto sfilare sul lato sud della piazza e quando mi sono girata le due ragazze erano scomparse”. La polizia locale, con due pattuglie, ha perlustrato in lungo e largo l’area verde acquisendo anche una sommaria descrizione delle due ragazze. Di loro più nessuna traccia, nemmeno nei paraggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X