facebook rss

Fitta nevicata,
entroterra imbiancato (FOTO)

MALTEMPO - Neve in diversi comuni, da Matelica, a Ussita, Cingoli, Camerino. Nella città ducale problemi con la corrente alle Poste. Circa 200 famiglie rimarranno senza luce fino al pomeriggio per lavori di manutenzione
Print Friendly, PDF & Email

 

Ussita (Meteomont)

 

Camerino (Meteomont)

 

L’entroterra si è risvegliato questa mattina sotto una fitta nevicata iniziata improvvisamente intorno alle 7 e protrattasi per circa un paio d’ore, che ha causato l’accumulo di pochi centimetri di neve, tra Matelica, Cingoli e Camerino, con la neve caduta anche lungo la direttrice Visso, Muccia. Non vi sono stati disagi per la circolazione. A Bolognola il manto nevoso ha ormai raggiunto i 60 centimetri, circa cinque a Camerino dove durante la mattinata la neve si è parzialmente sciolta. A metà giornata ha ripreso a nevicare. Piccolo inconveniente stamattina all’ufficio postale di Camerino dove ci sono stati problemi con la corrente, così come nella zona delle Mosse. La situazione si è risolta in breve tempo e tutto è tornato alla normalità. Si parla di un possibile trasferimento delle Poste, dal container al Sottocorte Village, ma non ci sono conferme ufficiali.

Fino al pomeriggio circa duecento famiglie tra Camerino e Sefro saranno prive di corrente elettrica, per lavori di manutenzione della rete elettrica, programmati dal gestore.

 

Bolognola (Meteomont)

Camerino

Camerino

Campagne di Matelica imbiancate (foto Cinzia Stella)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X